Recap Giovanili 20 Marzo

Divisione 1 Regionale:
Si vince ancora. Si vince in trasferta. Un giovanissimo gruppo che cresce gara dopo gara e che deve avere il miglioramento come target principale. Ma certamente anche la classifica ci dà tanta soddisfazione. Ora però la testa è già al big match di domenica contro una squadra che ha come obiettivo dichiarato il salto di categoria. Noi siamo pronti!

Under 14 Maschile:
Vittoria di grande valore contro Casal di Principe nella fase Gold. I ragazzi si mostrano sempre più maturi e pronti ad affrontare ogni sfida con concentrazione e carattere.

Under 16 ASI:
Sconfitta contro Caudium, ma buona prova di carattere per un gruppo che continua a lavorare in palestra, imparando dai passi falsi e migliorando giorno dopo giorno.

Under 13 Maschile:
Partita difficile in trasferta contro Lusciano. Una sconfitta che servirà da lezione per crescere e affrontare con maggiore consapevolezza le prossime sfide.

Under 13 Femminile:
Le nostre bimbe continuano a farci sognare con una splendida vittoria netta contro Avellino. Un gruppo che gioca con entusiasmo, impegno e tanta voglia di crescere, partita dopo partita.

Under 14 Femminile:
Arriva un’altra bella vittoria contro Angri, ma il percorso è ancora lungo. C’è tanto lavoro da fare, ma le ragazze devono continuare a combattere e scendere in campo con la voglia di vincere ogni partita.